Genuina matericità esaltata dal contatto con la natura

donnaoggi-instagram

Il richiamo della natura si fa sempre più forte e per l’uomo diventa costante il bisogno di entrare in contatto con lo spazio che lo circonda.

In questo contesto, diviene fondamentale trovare soluzioni in grado di connettere le abitazioni con l’ambiente esterno senza forzature.

Wild2 e Nabi2, le proposte outdoor in gres porcellanato nello spessore maggiorato 20mm delle rispettive collezioni di Ceramica del Conca, sono pensate proprio per costruire un dialogo rispettoso tra indoor e outdoor, esaltando la genuina matericità delle superfici che riportano a una dimensione incontaminata.

Una texture rappresentata da piccoli sassi che si susseguono lungo tutta la superficie, in modo omogeneo e naturale, adatta a rivestire superfici sia orizzontali che verticali caratterizza Wild2, una collezione per l’outdoor calda, mediterranea, genuina.

Wild2 è la pura espressione della natura grazie all’effetto pietra che comunica al massimo delle sue potenzialità.
Dietro a Nabi2 si cela un profondo stato di equilibrio e tranquillità scaturiti dal contatto con la materia naturale: una collezione che grazie all’effetto legno e alle tonalità chiare e neutre, su cui si scorgono leggere nodosità recuperate tramite una tecnica di stuccatura tono su tono, è in grado di generare un effetto realistico e vissuto.

La collezione Wild2 è disponibile nel formato 60×120 cm; Nabi2 è proposta nel formato 40×120 cm.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento