Estetica con una chiara identità lineare

arredamentooggifacebook_728x90

Segis, azienda di riferimento nel design di sistemi di sedute, tavoli, imbottiti, sistemi modulari e complementi di arredo, ha presentato, in occasione del Salone del Mobile di Milano dal 18 al 23 Aprile 2023, Carell, una collezione di poltrone disegnata dal designer spagnolo Alejandro Valdés.

Dal forte carattere grafico, con dettagli e finiture sofisticate, Carell si caratterizza per un design contemporaneo che combina funzionalità ad estetica con una chiara identità lineare.
La collezione Carell entra a far parte ufficialmente del catalogo delle molteplici proposte e soluzioni fornite da SEGIS per una varietà di applicazioni d’utilizzo: si adatta armoniosamente sia per ambienti residenziali sia per spazi multifunzionali di lavoro e ambienti contract. La novità è l’inserimento della Collezione Carell in ambienti healthcare, ospedali e case di riposo.

Proporzioni moderne, braccioli curvi in legno massello curvato in rovere, struttura in tubolare ovale verniciata, Carell conferisce sensazioni di naturale eleganza e di elevato comfort. Grazie ad una seduta e uno schienale di curata ergonomia con morbidi superfici continue, Carell è funzionale e versatile e garantisce equilibrio.

Composta da una seduta con un posto e da due posti, la collezione è disponibile in una vasta gamma di rivestimenti e in un’ampia scelta di colori, dalle texture più soft nella palette dei grigi e dei bianchi a texture più bold nella palette dei colori del giallo, verde, rosso.

La collezione Carell, in anteprima esclusiva al Salone del Mobile, si contraddistingue per un alto valore percepito della seduta nella scelta dei materiali e forme esaltandone la solidità, durabilità e sostenibilità, rispondendo alle esigenze di creare atmosfere raffinate che possano facilitare il relax e favorire momenti di collaborazione e di incontro.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento