Calore… dall’aspetto scultoreo

donnaoggi-instagram

Milano, vero e proprio elemento rivoluzionario nel mondo del calore fin dal suo primo progetto, si reinventa con una nuova estetica monocromatica che incarna l’essenza dell’arte nell’arredamento. In questa nuova versione, il basamento e il puntale si tingono della medesima tonalità del corpo riscaldante, conferendogli un aspetto scultoreo ancora più marcato.

Le linee fluide e sinuose che caratterizzano questo calorifero, rappresentano alla perfezione l’ardire nelle sperimentazioni stilistiche di Tubes, sintetizzate magistralmente da Antonia Astori e Nicola De Ponti in una plastica sensualità che il colore integrale esalta in tutta la sua bellezza.

MILANO/totalcolour ha la capacità di impreziosire ogni tipo di interior, inserendosi armoniosamente o spiccando per la sua personalità unica. La struttura autoportante e la facilità di utilizzo plug&play, che non necessita di installazione, lo rendono libero da ogni vincolo architettonico, permettendone il posizionamento in base alle necessità di comfort o stato d’animo.

Oltre ad essere perfetto per valorizzare gli spazi di un’abitazione privata e donare felicità e benessere in un piccolo ambiente così come in un loft, la sua versatilità lo rende in grado di aggiungere un tocco raffinato e artistico anche a strutture ricettive, musei, gallerie, showroom, caffè e ristoranti.

Disponibile in tre diverse altezze e in oltre 140 colorazioni, MILANO/totalcolour può essere utilizzato come elemento distinto o come parte di una composizione di più unità che definiscono gli spazi, creando atmosfere suggestive all’interno degli ambienti.

MILANO/totalcolour entra a far parte della collezione Plug&Play di Tubes e si aggiunge alle altre versioni di Milano: Milano Free-standing, collezione Plug&Play, e Milano a basamento fisso, Milano a parete, Milano a soffitto e MILANO/horizontal, collezione Elements.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento