Arredare la casa con una spesa contenuta

arredamentooggifacebook_728x90

Si può arredare un appartamento in maniera dignitosa, funzionale, spendendo poco.

Mobili, tavoli, divani ma anche servizi di piatti e di bicchieri, quadri, tappeti, suppellettili varie sono in bella mostra nei 190 “Mercatino”, sparsi un po’ in tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia.

Ampi spazi, anche di duemila mq dove si può trovare tutto ciò che serve, oltre ovviamente a tutto ciò che si può riusare, dall’abito al disco, dal registratore alle scarpe, contribuendo anche alla salvaguardia dell’ambiente.

Riusare è una verbo che ormai è in voga da parecchi anni e da alcuni sondaggi sembra che il 54% degli italiani si serva di indumenti o cose di seconda vita.

Mercatino sono negozi (in franchising) che assicurano la vendita soltanto di prodotti controllati e verificati e che, come detto, si trovano in svariate città. Piemonte, Lombardia, Lazio, anche per l’ampiezza dei loro territori e per l’alto numero di abitanti, sono le regioni con maggiore presenza. Si trovano nei capoluoghi di regione o di provincia ma anche nei paesi di più piccole dimensioni. Il personale addetto è molto qualificato e pronto ad aiutare nella ricerca di ciò che il cliente vuole.

Con Mercatino si può arredare l’intera casa, addirittura trovare juke box, registratori Geloso, radio Brionvega e tutto ciò che è vintage.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*