Alla ricerca degli innumerevoli volti della natura

donnaoggifacebook_728x90

Nel catalogo delle grandi lastre MaxFine fa ingresso Brown Fusion, la superficie dall’esplicito rimando alla bellezza del marmo e nata per soddisfare una richiesta trasversale di stile, di conferire eleganza agli spazi e impreziosire gli ambienti.

Disponibili nei formati da 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, e 75×37,5 cm, spessore 6 mm, è estremamente duttile e flessibile per applicazioni pressoché illimitate: dalle pareti ai pavimenti fino al rivestimento di dettagli architettonici fino alla creazione di elementi di arredo personalizzati in ambito sia residenziale sia contract.

Brown Fusion MaxFine di FMG è la nuova proposta dal sapore vagamente esotico e dalla rigogliosa tessuta grafica. Un impasto cromatico denso e sofisticato conferisce alla lastra una sensazione intima e rassicurante: le nuance naturali della terra si mescolano in un vortice di sfumature in cui vigorose striature bianche, beige e grigie scorrono su un fondo bruno dorato. Maestosa e al contempo avvolgente, Brown Fusion omaggia una nuova classicità, vestendo lo spazio di autenticità e di un lusso non gridato. L’espressività della trama e la profondità dei colori sono esaltate dalla finitura Lucidata che fa emergere con forza la sua essenza più pura.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento