Lusso ed eleganza Made in Italy per la sala da bagno

donnaoggifacebook_728x90

VILLA XL è un’affascinante collezione di lavabi realizzata in cristallo purissimo al 24% pb molato a pietra manualmente da artigiani secondo le più antiche e nobili arti vetrarie.

E’ una collezione esclusiva e raffinata che non contempla alcun utilizzo di macchine o tecnologie ma solo una grande maestria nella lavorazione. Le incisioni a diamante, infatti, si ottengono attraverso un processo manuale molto meticoloso in grado di garantire riflessi brillanti e trasparenti capaci di amplificare la luminosità della sala da bagno e creare atmosfere suggestive.

I lavabi da appoggio VILLA XL sono delle opere d’arte che coniugano bellezza e funzionalità racchiuse in un unico oggetto. Essenziali e sofisticati al tempo stesso, sono estremamente versatili: sposano con naturale inclinazione il design di ambienti classici ed esaltano con i loro giochi di luce e colori le ambientazioni dallo stile fortemente contemporaneo.

Sono sei le diverse sfumature cromatiche con cui Glass Design propone VILLA XL: Blue, Bronze, Platinum, Gold, Green e Silver. Ognuna con la possibilità di abbinarci le manopole della rubinetteria, per un effetto ancor più elegante e ricercato. Completa l’estetica la piletta in ottone, disponibile in diverse colorazioni.
Una collezione d’arte in cristallo purissimo disponibile nelle misure mm Ø 400xH.150.

“Con il lavabo d’appoggio VILLA XL, offriamo ai nostri clienti un’esperienza di lusso senza precedenti” – ha detto Gian Luca Borsellini, Managing Director di Glass Design – “Questo lavabo è il risultato della nostra passione per l’eccellenza artigianale e l’attenzione ai dettagli”.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento