Viaggio multisensoriale a Milano

donnaoggi-instagram

Marvis, il celebre dentifricio che da sempre è simbolo di unicità e innovazione, è riuscito a sorprendere in maniera incredibile ancora una volta.

Con il suo claim “Marvel Your Routine“, il brand trasforma l’ordinario in straordinario, offrendo un’esperienza unica. In occasione della Milano Design Week 2025, dal 7 al 13 aprile 2025, Marvis ha portato il suo stile in città, brandizzando uno dei tram storici di Milano. Un’iniziativa che ha portato il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all’interno di un tubetto di dentifricio, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile.

Un’opportunità imperdibile per scoprire l’incredibile mondo Marvis e le sue referenze, protagoniste di illustrazioni oniriche all’esterno del tram, che sottolineano il legame fra Marvis e il mondo del Design. Le
grafiche create dalla talentuosa Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto.

Dieci gusti iconici Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – hanno così preso vita grazie alle affascinanti e surreali illustrazioni dell’artista, trasportando lo spettatore in un mondo scaturito direttamente dalla pasta del dentifricio Marvis: le sue forme ondulate, cremose, si sono trasformate in elementi ispirati alla natura, suggerendoci che la meraviglia può essere ritrovata anche nella routine quotidiana e che non sempre è banale come ce l’aspettiamo. All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio è diventata il filo conduttore di un’esperienza sensoriale coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che ha avvolto i passeggeri nei profumi inconfondibili delle referenze Marvis. Un percorso multisensoriale che rende ogni momento straordinario.

Il tram Marvis è stata un’esperienza immersiva che ha attraversato le strade di Milano, dal 7 al 13 aprile in diverse fasce orarie, partendo da Via Cantù, effettuando una prima fermata a Piazza Fontana e terminando la sua corsa in Piazza XXIV Maggio.

Marvis ha collaborato con l’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto, e con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, che hanno curato il coordinamento.

Produzione a cura di Igpdecaux su tram storico ATM.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento