
L’idea di relax di Nardi ha il profumo e i suoni della natura, il ritmo del tempo che sembra rallentare. Ha la forma di una poltrona dal profilo a onda che segue il corpo, pensata per accogliere, sorreggere e regalare il lusso più raro: il tempo per sé stessi.
Net Lounge è una poltrona outdoor in polipropilene fiberglass completamente riciclabile, generosa e profonda nella seduta, avvolgente nella forma e con un profilo a onda che sintetizza in un gesto il suo forte carattere e la rende una seduta alternativa alle tradizionali poltrone relax da esterno.
Disegnata da Raffaello Galiotto, Net Lounge si distingue per un design minimale, un sinuoso profilo che evoca la dolcezza delle ondulazioni del mare. L’assetto ribassato del sedile insieme alla studiata inclinazione dello schienale, favoriscono la distribuzione ergonomica del peso corporeo e il suo benessere. La scocca è leggera e traspirante grazie a un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che risulta opaca, leggermente bombata e piacevole al tatto.
Net Lounge è dotata di pratiche mollette reggi asciugamano, utili a mantenerlo fermo e non farlo scivolare. E’ una seduta ideale per essere posizionata a bordo piscina, in terrazzo e in tutti gli spazi outdoor, anche privati, dedicati al dolce far niente per godere del sole, guardare i tramonti, leggere, appisolarsi…
Per un comfort maggiore può essere dotata di un comodo cuscino poggiatesta disponibile in tre accattivanti tinte, e a completamento è acquistabile anche un pratico e morbido telo mare a scelta tra i toni del corallo, del bianco e del senape. Net Lounge è proposta in sei ricercati colori e completa la già vasta collezione dall’estrema versatilità compositiva Net, che comprende sedute, poltrone, loveseat, tavoli e sgabelli.
Commenta per primo