SPECIALI

brillante_by_fap_ceramiche_00

LA CERAMICA DA PARATI E' BRILLANTE 

Dall'esperienza e dall'abilità di Fap Ceramiche nella creazione di soluzioni complete nasce Brillante, la nuova collezione di rivestimenti in pasta bianca extrasottile ed extralucida con pavimenti coordinati in grès porcellanato. Un grande formato (da cm. 30,5x91,5 rettificato) che con il suo spessore di soli 5,5 millimetri si estende lungo le pareti disegnando la raffinata texture striata del marmo, le cui venature raccontano secoli di storia.
Con questa collezione Fap Ceramiche si conferma ancora una volta azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno con un design sempre originale, innovativo, di elevato profilo e dall'inconfondibile stile Made in Italy.

brillante_by_fap_ceramiche_01

Nuovi colori e decori, evocativi e lucenti. Sono cinque i colori esclusivi: Brown, Champagne, Fumè, Lemon, Quarzo.
Grazie al suo spessore, che permette la posa anche su rivestimenti pre-esistenti, Brillante diventa un partner esclusivo per  realizzare bagni, cucine e zone living pratici, veri capolavori di estetica.

brillante_by_fap_ceramiche_02

Uno spazio caldo ed accogliente. Un’immersione sensoriale ed estetica totale. Sottilissime tessere di mosaico si plasmano perfettamente con l’architettura dello  spazio.
Il ridottissimo spessore e lo spigolo coordinato permettono di posare il prodotto con una precisione millimetrica, ottenendo  angoli a regola d’arte.

brillante_by_fap_ceramiche_03

Con questa collezione, Fap ceramiche dichiara nuovamente la sua attenzione per la tutela dell’ambiente.
Infatti, grazie ad una tecnologia produttiva assolutamente all’avanguardia è stato possibile realizzare un prodotto a ridottissimo spessore, limitando l’utilizzo di materie prime, acqua, energia e, soprattutto, la produzione di rifiuti - correttamente smaltiti  e riciclati - nonché di sostanze nocive per la salute.

brillante_by_fap_ceramiche_04

Nell'ambiente bagno, splendida la continuità cromatica e materica tra il rivestimento e la cornice modanata, nel tono “Champagne” un’eleganza senza tempo.
Il ridotto spessore della tessera del mosaico, consente di rivestire il volume del piano lavabo con una esattezza ineccepibile.
Il fascino corre lungo le pareti del bagno. Uno splendido listello decora i volumi dell’ambiente con la raffinata e leggera  poesia di un nastro di seta bordeaux.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta u...
Banner
Banner