DESIGN

altamoda_-_cult_e_fusion_00

ALTAMODA PRESENTA CULT E FUSION

Cult è un omaggio che Altamoda vuole rendere al grande schermo. Ci svela, dunque, spazi dall’appeal cinematografico, nei quali, il nero si alterna all’avorio, per disegnare le scenografie di un intrigo internazionale post-moderno.
Fusion è un’accezione del termine Altamoda: quella che ne indica l’eclettismo, la mutevolezza, e la capacità di irrompere anche negli scenari più essenziali, fino ad ora off limits. I tratti, non perdono il tocco frivolo, che, in passato, ha saputo definirne ogni prodotto come vero e proprio divertissement dell’arredamento; ad entrare in gioco, ora, è una palette totalmente rinnovata, che accosta il bianco al beige, il tortora al nero. I toni si attenuano, e si profila la fusione: atto fondante di un nuovo – e ironico – minimalismo.

altamoda_-_cult_e_fusion_05

Gli ultimi mesi del 2010 regalano, così, ai design addicted le due ultime collezioni prodotte da Altamoda per arredare la propria casa con gusto, stile e modernità. Due collezioni molto diverse dalle precedenti e che si distaccano, in particolare, da Home, la linea coloratissima presentata da Altamoda al Salone del Mobile di Milano 2010.

altamoda_-_cult_e_fusion_02

Con Cult e Fusion un nuovo ritmo pervade gli ambienti: lo creano i chiaro scuri delle sedute, lo evidenziano le diversità materiche che, convergendo nello spazio ritrovato, accostano laccature e glitter, moquette e velluto, legno e ceramica. Il moderno globe trotter abita qui; il suo transito continuato, trova una quiete momentanea laddove il design vive di contrasti e, l’inesauribile conflitto di stile, si rigenera nelle nuove nuances.

altamoda_-_cult_e_fusion_03

altamoda_-_cult_e_fusion_01

La zona notte si concede un accenno al colore. Lo fa con il rosso pompeiano e l’amaranto, che tingono il velluto delle poltrone, i paralumi e i cuscini, dalla trama floreale. Tonalità tradizionali, riescono ad ottenere un effetto intrigante se abbinate alle tinte neutre dell’avorio, che domina la testiera imbottita del letto king size, e del panna, che campeggia sulle ante laccate dell’armadio, profilato nero.

altamoda_-_cult_e_fusion_04

Altamoda Italia non è semplice arredamento d'interni e design. E un' invasione del bello che fornisce styling creati su misura per ogni tipo di ambiente privato. Soluzioni perfette che realizzano veri e propri total look per tutti gli spazi resi possibili grazie anche ad un' ampia scelta di finiture, materiali e tessuti. Altamoda: pensiero che si afferma, intenzione precisa che è anche sogno. O almeno così parrebbe nello scorrere della collezione di accessori moda e biancheria per la casa.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Xilo1934: rispettare la natura
XILO1934: RISPETTARE LA NATURA  L'azienda produttrice di pavimenti in legno e parquet Xilo1934 - Piemonte Parqu...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO TRIESTE EDIMOBILI
EDI MOBILI - TRIESTE (TS) L'attività della Edi Mobili è cominciata più di trent...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TORINO ARREDAMENTI VOTTERO
ARREDAMENTI VOTTERO - DRUENTO (TO)  Arredamenti Vottero coniuga l'esperienza ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO ALESSANDRIA MOBILIFICIO LANTERO
MOBILIFICIO LANTERO - OVADA (AL)  E’ il 1919 quando Carlo Lantero f...