DESIGN

ELIE SAAB MAISON APRE A LONDRA 

Elie Saab e Corporate Brand Maison sono orgogliosi di annunciare l’apertura a Londra di uno spazio dedicato a Elie Saab Maison, realizzato all’interno di Harrods, punto di riferimento assoluto per lo shopping più esclusivo. Situato all’interno del dipartimento dedicato ai prodotti di interior design, al terzo piano della struttura, lo spazio verrà inaugurato a ridosso delle festività di fine anno.

“Harrods è da tanti anni un partner strategico per Elie Saab. La straordinaria customer experience offerta ai suoi clienti è perfettamente in linea con l’identità del Brand, con le sue caratteristiche uniche.
La presenza della collezione Elie Saab Maison nello spazio riservato ai prodotti dedicati alla casa e all’arredamento consentirà non soltanto agli appassionati del Brand di immergersi in un’esperienza completamente nuova, che li condurrà attraverso ogni aspetto del concetto di living” - Così Elie Saab Jr., CEO Elie Saab Group.

“La tappa di Londra non poteva mancare nel viaggio che abbiamo intrapreso con il progetto Elie Saab Maison, iniziato a Milano nel mese di settembre. Culla di trend per i mondi della moda, della musica e dell’arte, Londra è una città cosmopolita nella quale si mescolano culture e stili differenti, in perfetta armonia. E’ un luogo unico, capace di ospitare una comunità internazionale che in questa città straordinaria sceglie di vivere, di lavorare, o che semplicemente desidera visitare, e ritornarci. Il Brand Elie Saab è molto amato qui, e la vetrina di Harrods, da sempre rivolta al mondo, guardata, ammirata, rappresenta il palcoscenico ideale per la presentazione della Collezione Maison” - ha aggiunto Massimiliano Ferrari, Presidente di Corporate Brand Maison.

Lo spazio dedicato a Elie Saab Maison si trova all’interno del dipartimento dedicato ai prodotti di interior design al terzo piano, e si estende su una superficie di 120 m2. Gli elementi stilistici che lo caratterizzano sono stati studiati dal Direttore Creativo di Corporate Brand Maison, Carlo Colombo, insieme al suo team, ispirandosi direttamente allo showroom di Milano. Ogni singolo dettaglio dello spazio è stato concepito tenendo conto della necessità di rinnovarlo col passare delle stagioni.
Nello spazio Elie Saab Maison verranno allestiti i diversi ambienti nei quali la collezione è declinata: un’ampia zona living, una sala da pranzo e la zona notte, concepita idealmente come una lussuosa suite. Al suo interno, accanto al letto Voyage Royale accompagnato dai comodini, troveranno spazio un Valet de Nuit, un sistema che integra una serie di specchiere e strutture per riporre gli oggetti, vero e proprio assistente personale che accompagna il padrone di casa nelle ore dedicate al riposo. Accanto a questo, il divano Monolith, che si è scelto di collocare qui per proporre una visione diversa della zona notte, che punta a vivere ed interpretare in modo non convenzionale gli spazi di una abitazione. Presso Harrods sarà inoltre disponibile in esclusiva il primo elemento della Home Office Collection, che verrà svelata al pubblico solo il prossimo anno.
Lo spazio accoglie anche un’ampia sezione dedicata agli accessori, che aggiungono un tocco di personalità agli ambienti della casa, che comprende i cuscini decorativi e i plaid, insieme agli oggetti per l’illuminazione e i tappeti.

“Elie Saab Maison ha tradotto in una gamma straordinaria di oggetti di arredamento e accessori per la casa la sublime artigianalità grazie alla quale il Brand è divenuto leggendario. Sono felice di avere portato qui in Harrods la collezione Elie Saab Maison, che arricchisce la gamma di brand presenti nel nostro dipartimento, grazie alla sofisticatezza ed eleganza delle linee, dalle caratteristiche estetiche uniche. La collezione, disegnata in una perfetta simbiosi tra fashion e design, caratterizzata da pezzi di grande impatto realizzati con ricchi ed eleganti materiali in assoluta continuità con lo stile della Maison, delizierà chi è già appassionato del Brand Elie Saab, così come i clienti dello spazio dedicato agli interni di Harrods” - ha detto Annalise Fard, Director of Home, Beauty, Fine Jewellery and Watches.

Corporate Brand Maison prevede un imponente piano di sviluppo internazionale per Elie Saab Maison che verrà implementato nei prossimi mesi, che segue ll’apertura dello showroom di Milano e ora lo spazio londinese di Harrods.
Lo showroom Elie Saab Maison di Beirut, come lo spazio dedicato alla collezione a Dubai saranno inaugurati nel Gennaio del 2021.
Il 2021 è un anno ambizioso, nel quale sono pianificate ben 25 aperture, tra showroom e spazi dedicati al Brand realizzati in collaborazione con partner esclusivi, concentrandosi in una prima fase sul Medio Oriente, le principali capitali europee, l’Estremo Oriente e le coste occidentale e orientale degli Stati Uniti.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

L'arte degli antichi pavimenti
L'ARTE DEGLI ANTICHI PAVIMENTI Accademia Full Body di Ariostea ...
Dieci nuove aperture per Stosa Cucine
DIECI NUOVE APERTURE PER STOSA CUCINE...
Banner
Trasformare il bagno in un'oasi di relax
TRASFORMARE IL BAGNO IN UN'OASI DI RE...
Banner

SPECIALI AZIENDE

A Natale un regalo in piuma
A NATALE UN REGALO IN PIUMA Il rosso è indubbiamente il colore del Natale. Una tonalità vivace che trasmette v...
Banner
Arper rinnova Triennale Education
ARPER RINNOVA TRIENNALE EDUCATION&nbs...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO TARANTO MATERA ARREDAMENTI
MATERA ARREDAMENTI - TARANTO Mission 1 - Il nostro "business" è garantire SE...
NEGOZI DI ARREDAMENTO ALESSANDRIA MOBILIFICIO LANTERO
MOBILIFICIO LANTERO - OVADA (AL)  E’ il 1919 quando Carlo Lantero f...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA ARREDAMENTI DORIA
ARREDAMENTI DORIA - VIGEVANO (PV) Presenti nel settore da più generazioni siamo s...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TORINO ARREDAMENTI VOTTERO
ARREDAMENTI VOTTERO - DRUENTO (TO)  Arredamenti Vottero coniuga l'esperienza ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...