ALTRO EVENTI

RIAPRE SALVIONI 

Il network di sei showroom che fanno capo all’azienda - Salvioni Inverigo, Salvioni Milano Durini, Salvioni Milano Gallotti&Radice, Salvioni Milano Baxter Cinema, Salvioni Lugano via Pelli, Salvioni Lugano via Trevano - sono tutti nuovamente aperti.
Dagli arredi, ai pavimenti, alle carte da parati, dal decoro, alla domotica, dalle profumazioni d’ambiente, fino alla scelta dei tessuti, gli showroom sono studiati per permettere al cliente di ricreare nella propria abitazione atmosfere uniche e curate in ogni dettaglio.

Così come in passato è possibile scegliere la modalità d’incontro di persona (volendo previo appuntamento). Per chi non vuole rinunciare a una shopping experience emozionale e coinvolgente in showroom, con la presenza del proprio personal interior, una figura di riferimento che segue il cliente in tutte le fasi dell’acquisto e del progetto, la riapertura vede la rigorosa applicazione di tutte le misure disposte dalla legge, per permettere di vivere in sicurezza l’ambiente del negozio sia ai visitatori che ai collaboratori di Salvioni.

Parallelamente è possibile essere seguito da un interior dedicato anche da remoto. Salvioni Design Solutions ha rafforzato le procedure per tutti quei servizi di consulenza che si possono svolgere anche a distanza, per quei clienti che hanno la necessità di valutare le diverse proposte e varianti con la stessa attenzione ma senza recarsi in negozio.

Una sezione apposita del sito, aggiornata quotidianamente, mostra in ogni momento tutti i prodotti disponibili negli showroom Salvioni Design Solutions, corredati da foto originali che ne mostrano le condizioni e la finitura: un database di proposte in quick delivery curato e completo.

Per clienti privati e architetti, il servizio di progettazione interno, rimasto attivo anche durante il periodo di chiusura a causa della pandemia, si è affacciato a questa nuova fase di riapertura rafforzato anche nelle modalità e tecniche di lavoro a distanza. Durante il lockdown è stato possibile replicare da remoto tutte le normali interazioni che si svolgono normalmente con i clienti: preventivazione, progettazione e disegni degli ambienti oggetto dell’intervento, completi del preciso posizionamento di ogni arredo. Tutte le funzionalità che non prevedono necessariamente la presenza in negozio potranno continuare a essere gestite anche attraverso meeting online, mostrando al cliente i progetti, i campioni e l'evoluzione del progetto.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Arredi realizzati con grandi lastre ceramiche
ARREDI REALIZZATI CON GRANDI LASTRE CERAMICHE Nasce un nuovo concet...
Nuovi prodotti per Milano Bedding
NUOVI PRODOTTI PER MILANO BEDDING Milano Bedding, tra le aziende si...
Nuove trapunte per l'inverno 2020-2021
NUOVE TRAPUNTE PER L'INVERNO 2020-2021 Le temperature iniziano ad a...
Grande stile e design dinamico
GRANDE STILE E DESIGN DINAMICO O...
Banner
Banner
Il rubinetto si abbina all'arredo del bagno
IL RUBINETTO SI ABBINA ALL'ARREDO DEL...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Webtappeti veste la tua casa
WEBTAPPETI VESTE LA TUA CASA La casa è lo specchio della nostra anima.L’arredamento che scegliamo ci desc...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO TRIESTE EDIMOBILI
EDI MOBILI - TRIESTE (TS) L'attività della Edi Mobili è cominciata più di trent...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TORINO ARREDAMENTI VOTTERO
ARREDAMENTI VOTTERO - DRUENTO (TO)  Arredamenti Vottero coniuga l'esperienza ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA ARREDAMENTI DORIA
ARREDAMENTI DORIA - VIGEVANO (PV) Presenti nel settore da più generazioni siamo s...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CATANIA TORNELLO ARREDAMENTI
TORNELLO ARREDAMENTI - GRAMMICHELE (CT) Benvenuti nella nostra azienda!Operiamo da anni...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA HOME DESIGN ARREDAMENTI
HOME DESIGN ARREDAMENTI - STRADELLA (PV) Arredamenti a Pavia, Milano, Lodi e provincie....