COMPLEMENTI INFISSI, PORTE E SCALE

ELETTO PRODOTTO DELL'ANNO 2020 ECONATURA DI OKNOPLAST 

Per essere vicino ad aziende e consumatori in un momento così delicato dovuto all’emergenza da coronavirus, Eletto Prodotto dell’Anno ha voluto dare un segnale positivo e dar vita a una kermesse diversa dal solito!
Si è svolta interamente in versione digitale e in diretta sul sito prodottodellanno.it, la premiazione Eletto Prodotto dell’Anno - il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori - che ha avuto come mattatore Germano Lanzoni, attore del collettivo Il Milanese Imbruttito.

Anche quest’anno Oknoplast ha partecipato e, per il quinto anno consecutivo, è riuscito ad aggiudicarsi il riconoscimento per la categoria Finestre.
A trionfare è ecoNATURA, la gamma di rivestimenti effetto legno. Questo prodotto, davvero innovativo e dalle comprovate caratteristiche tecniche ed estetiche, ha conquistato i consumatori con tutta la sua bellezza e il calore del vero legno.

In un contesto che crede sempre di più nell'estetica e nel design, il Gruppo ha pensato bene di inserire un prodotto che sposi perfettamente i gusti e le richieste del mercato.
L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno, senza però avere i limiti di quest’ultimo. I rivestimenti ecoNATURA resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione. Niente più rinunce: una finestra in “vero legno” ma con i migliori vantaggi del Pvc! I serramenti di ogni abitazione grazie ad ecoNATURA possono avere vita nuova ed essere perfettamente in linea con i trend più in voga nel mondo dell'home décor.

A descrivere il prodotto e i passi in avanti fatti da Oknoplast nel campo dell’innovazione Margherita Sarbinowska - Marketing Manager Italia intervistata da Germano Lanzoni: “Con il nostro prodotto siamo riusciti a rendere le nostre finestre in PVC esteticamente uguali alle finestre in legno, mantenendo inalterati i parametri eccellenti in termini di isolamento acustico e isolamento termico”. Inoltre, continua Margherita Sarbinowska “siamo molto contenti di ricevere ancora una volta questo Premio perché per noi è sinonimo di fiducia da parte dei consumatori e conferma che i nostri prodotti sono davvero innovativi”.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambizione è di migliorare le condizioni abitative...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO BERGAMO LA CULLA
LA CULLA - BERGAMO (BG) Nato a Bergamo da più di 30 annni, La culla è un fornitissimo...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CATANIA TORNELLO ARREDAMENTI
TORNELLO ARREDAMENTI - GRAMMICHELE (CT) Benvenuti nella nostra azienda!Operiamo da anni...