CASA BAGNO

ECOSOSTENIBILITA' E DESIGN 

Funzionalità ed estetica sono caratteristiche da sempre ricercate nei prodotti. Oggi però l’attenzione sta sempre più puntando verso altre qualità, quali il rispetto ambientale e il risparmio idrico.
Lo sa bene Rubinetterie Treemme che da molti anni ha intrapreso la strada dell’ecosostenibilità. I termini “biocompatibile” oppure “energy saving” fanno parte della filosofia dell’azienda che si è sempre dimostrata sensibile a questi temi.
Rubinetterie Treemme si impegna infatti a progettare prodotti tecnologicamente avanzati e che tutelano l’ambiente nelle fasi produttive e nel loro utilizzo.

Le collezioni vantano ormai da anni linee, come i modelli 5MM e PHILO, che per materiali utilizzati e tecnologie adottate rispondono a queste esigenze: estetica innovativa e design all’avanguardia in un prodotto ecosostenibile.

5MM - Il rubinetto in acciaio rappresenta la vera evoluzione degli ultimi anni, perché realizzato in un materiale ecocompatibile, duraturo nel tempo, igienico e sicuro per l’ambiente e per chi ne fa uso. In questo modo il prodotto soddisfa sia le esigenze dell’utente che le necessarie e doverose attenzioni al tema dell’ecosostenibilità. 5MM è sicuramente la linea più rappresentativa tra quelle realizzate in acciaio. Disegnata da Giampiero Castagnoli, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, 5MM possiede un design innovativo. La fuoriuscita dell’acqua dalla bocca e il passaggio interno con tutte le sue dinamiche di miscelazione avvengono nello spessore di 5 millimetri, così come per le leve di comando e tutti i componenti del rubinetto. Si tratta di una tecnologia studiata nei minimi particolari per testimoniare la grande attenzione al risparmio idrico da parte dell’azienda.

PHILO - Una delle linee che rappresenta perfettamente il tema del risparmio idrico è PHILO, disegnata da Phicubo. Una collezione nata dalla volontà di ridurre il consumo di acqua, distribuendo getti con portata ridotta su una superficie più ampia. La particolarità di PHILO è infatti data dall’inserimento di un aeratore nano di 6 mm, dotato di tre fori, posizionato sotto la bocca del miscelatore. Attenzione al tema dell’ecosostenibilità ma anche all’estetica con un design moderno e originale. PHILO è un miscelatore, disponibile in più versioni, caratterizzato da linee snelle e arrotondate perfette per un ambiente bagno con carattere e personalità.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambizione è di migliorare le condizioni abitative...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA GAMBERINI ARREDAMENTI
GAMBERINI ARREDAMENTI - BOLOGNA Al numero 1/e di via Barberia, una delle più pres...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TRIESTE EDIMOBILI
EDI MOBILI - TRIESTE (TS) L'attività della Edi Mobili è cominciata più di trent...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA HOME DESIGN ARREDAMENTI
HOME DESIGN ARREDAMENTI - STRADELLA (PV) Arredamenti a Pavia, Milano, Lodi e provincie....
NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...