COMPLEMENTI CONDIZIONAMENTO

PER CLIMATIZZARE PIU' LOCALI 

Vortice, con i Vort Artik Evo Multisplit, rinnova la gamma dei climatizzatori fissi destinati a più locali, introducendo il gas ecologico a basso impatto ambientale R32, caratterizzato da un Global Warning Potential prossimo a zero, che risponde alle direttive europee in materia di riduzione dell'effetto serra secondo il regolamento (UE) N°517/2014 in vigore dal 1° gennaio 2025.

Sono disponibili nelle versioni DUAL, TRIAL e QUADRI e si caratterizzano per gli elevati livelli di efficienza che garantiscono l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico”. Tutti i modelli sono in classe energetica A++/A+.

La gamma si articola su 3 Unità Esterne e 4 Unità Interne, differenti per prestazioni ed ingombri, per un totale di 69 combinazioni alternative, adeguate a soddisfare le esigenze di climatizzazione di 2, 3 o 4 locali. Le Unità Interne ed Esterne sono liberamente abbinabili fino al raggiungimento della resa massima delle Unità Esterne.

- Tutti i modelli sono equipaggiati di compressori Inverter per un efficiente funzionamento in modalità Estate (raffrescamento) e Inverno (riscaldamento a pompa di calore), con gas ecologico R32.

- In aggiunta al tradizionale telecomando a Infrarossi, fornito di serie, tutti i modelli sono dotati della funzione Smart Function che permette, attraverso l’apposita App, scaricabile in formato IOS e Android dal sito VORTICE, il controllo a distanza dei climatizzatori split collegati alla rete WIFI del locale in cui sono installati.

Possibili combinazioni
Per 2 locali si hanno a disposizione 26 possibili combinazioni abbinando: - fino a 2 Unità Interne, a scelta, di capacità nominale pari a 7k, 9k, 12k o 18k Btu/h - 1 delle 3 Unità Esterne di capacità massima rispettivamente pari a 18k, 24k o 28k Btu/h. Per 3 locali si hanno a disposizione 29 possibili combinazioni abbinando: - fino a 3 Unità Interne, a scelta, di capacità nominale pari a 7k, 9k, 12k o 18k Btu/h - 1 delle 2 Unità Esterne di capacità massima rispettivamente pari a 24k o 28k Btu/h. Per 4 locali si hanno a disposizione 14 possibili combinazioni abbinando: - fino a 4 Unità Interne, a scelta, di capacità nominale pari a 7k, 9k, 12k o 18k Btu/h - all’Unità Esterna da 28k Btu/h.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Kiné, design italiano per arredare con stile
KINE', DESIGN ITALIANO PER ARREDARE CON STILE Se volete arredare la vostra abitazione con gusto, stile, raf...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO TRIESTE EDIMOBILI
EDI MOBILI - TRIESTE (TS) L'attività della Edi Mobili è cominciata più di trent...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA ARREDAMENTI DORIA
ARREDAMENTI DORIA - VIGEVANO (PV) Presenti nel settore da più generazioni siamo s...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA GAMBERINI ARREDAMENTI
GAMBERINI ARREDAMENTI - BOLOGNA Al numero 1/e di via Barberia, una delle più pres...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BERGAMO LA CULLA
LA CULLA - BERGAMO (BG) Nato a Bergamo da più di 30 annni, La culla è un fornitissimo...