CASA CUCINA

PIANI TECNICI PER LA CUCINA 

Veneta Cucine, la più integrata piattaforma italiana di produzione di mobili per cucina, leader in Italia e brand di riferimento nel settore, presenta Caranto, la nuova linea di prodotto specializzata nella realizzazione di piani tecnici per le proprie cucine.

A questa linea di prodotto è destinato un nuovo stabilimento sito a Olmi di San Biagio di Callalta, a pochi chilometri dalla sede principale di Biancade. Si tratta di una struttura produttiva recentissima e all’avanguardia, un concentrato di tecnologia e automazione che si estende su una superficie di 10.000 mq dedicati esclusivamente alla trasformazione e alla logistica della materia prima. L’impianto è il risultato di un accurato lavoro sulla scelta di tecniche produttive avanzate.

Caranto è sinonimo di design ed elevate prestazioni professionali, assicura, nelle sue molteplici declinazioni, standard di assoluta qualità e bellezza e propone innumerevoli finiture per la produzione di top, banconi, alzatine, schienali, fianchi e piani di tavoli sia nell’ambito del quarzo che della ceramica, per soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione del progetto cucina.

I piani Caranto si suddividono in Caranto Ker, in ceramica e Caranto Quartz, in quarzo.

La ceramica dei piani Caranto Ker è una miscela di materie naturali, quali sabbie quarzifere e feldspatiche, argille, cui vengono aggiunti pigmenti a base di ossidi metallici, pressate e sottoposte a un processo di cottura ad oltre 1.200 gradi per renderla resistente ai maltrattamenti e agli sbalzi termici. Il colore non cambia nel tempo, la superficie ha un’elevata resistenza al graffio. È igienica, sicura e non rilascia elementi chimici negli alimenti.

I piani Caranto Quartz sono agglomerato di quarzo e sono caratterizzati da alta resistenza ai graffi, basso livello di assorbimento dell’acqua e alta resistenza agli agenti chimici. Le superfici lucide in quarzo non sono porose e sono molto facili da pulire in quanto non permettono allo sporco di penetrare. La finitura Dolomiti (opaca) richiede una pulizia e una manutenzione più accurata.

Il motivo della scelta del nome Caranto è legato alle caratteristiche di questo sedimento molto duro e compatto, ma al contempo duttile, sul quale sono stati piantati i pali per le fondamenta di Venezia.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Kiné, design italiano per arredare con stile
KINE', DESIGN ITALIANO PER ARREDARE CON STILE Se volete arredare la vostra abitazione con gusto, stile, raf...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA HOME DESIGN ARREDAMENTI
HOME DESIGN ARREDAMENTI - STRADELLA (PV) Arredamenti a Pavia, Milano, Lodi e provincie....
NEGOZI DI ARREDAMENTO CATANIA TORNELLO ARREDAMENTI
TORNELLO ARREDAMENTI - GRAMMICHELE (CT) Benvenuti nella nostra azienda!Operiamo da anni...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA RAIMONDI IDEE CASA
RAIMONDI IDEE CASA - CRESPELLANO (BO) La storia di Raimondi Idee Casa è quella di...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...