COMPLEMENTI RIVESTIMENTI

NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO MARAZZI A LIONE 

Marazzi, leader internazionale nel design e nella produzione di piastrelle di ceramica inaugura un nuovo spazio espositivo a Lione.
Lo showroom si trova al 117 di avenue Jean Jaurès, oltre 400 mq in una delle zone più dinamiche, culturalmente vivaci e di tendenza della città, nella quale si concentrano tutte le principali firme internazionali del design e dell’arredamento presenti a Lione.

Lo spazio è stato progettato per presentare ai visitatori, che siano architetti, progettisti, rivenditori o semplici consumatori in cerca di ispirazione, le molteplici soluzioni a disposizione in termini di materiali e possibilità creative a marchio Marazzi e per accogliere anche gli uffici operativi dell’azienda.
All’interno dello showroom un’ampia area dedicata alle lastre in gres di dimensioni extra large, la zona tecnica con l’abaco delle collezioni e la libreria materiali, una serie di veri e propri ambienti, con suggestioni ed esempi di possibili utilizzi della ceramica per qualsiasi soluzione abitativa, e infine uno spazio outdoor, un vero e proprio giardino dove “provare” i prodotti per l’esterno.

Lione è da molti anni il quartier generale di Marazzi in Francia. Con il nuovo showroom e le aperture di Parigi e Le Cannet sono tre gli spazi espositivi di Marazzi in terra transalpina, storicamente uno dei mercati più importanti per il Gruppo.

Il nuovo investimento è da inquadrare nel percorso strategico impostato da Marazzi e volto al rafforzamento e al posizionamento del brand nella community internazionale di architetti e interior designer. Percorso che ha visto la recente apertura di luoghi a insegna Marazzi dedicati al pubblico e ai professionisti dell’architettura in città importanti quali Londra e Varsavia.

"L’apertura del nuovo spazio di Lione” - ha commentato Mauro Vandini, CEO di Marazzi - “conferma il forte interesse che il nostro Gruppo riserva nei confronti della Francia, paese in cui siamo presenti da oltre quarant’anni. 
Il mercato d’oltralpe è da sempre uno dei più significativi per Marazzi; collaboriamo infatti da tempo con tutti i retailer francesi più importanti. Questo nuovo spazio vuole consolidare il posizionamento di Marazzi come brand di riferimento sia per i nostri clienti che per la comunità di architetti”.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Xilo1934: rispettare la natura
XILO1934: RISPETTARE LA NATURA  L'azienda produttrice di pavimenti in legno e parquet Xilo1934 - Piemonte Parqu...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO LA SPEZIA OROLOGERIA LAZZINI
OROLOGERIA LAZZINI - SARZANA (SP)  Gli orologi a pendolo sono un componente che v...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BERGAMO LA CULLA
LA CULLA - BERGAMO (BG) Nato a Bergamo da più di 30 annni, La culla è un fornitissimo...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA HOME DESIGN ARREDAMENTI
HOME DESIGN ARREDAMENTI - STRADELLA (PV) Arredamenti a Pavia, Milano, Lodi e provincie....