CASA ZONA GIORNO

NOVITA' PER ZANOTTA 

Zanotta a IMM Colonia 2019 ha presentato le collezioni contemporanee e i prodotti iconici in una brand experience che comunica la cultura del progetto dell’azienda.
Nello stand Zanotta diverse ambientazioni home feeling hanno presentato articolate soluzioni d’arredo in un itinerario narrativo che prosegue l’indagine sulle personalità dei ‘consum-autori’ contemporanei e sulle loro passioni e collezioni, raccontate graficamente attraverso lightbox di forte impatto.

Zanotta ha presentato a Colonia anche due inediti progetti:
- Echino, la coppia di tavolini disegnati da Sebastian Herkner che esprime con personalità la forza del vetro e le poltroncine Tusa dal design semplice e sofisticato ideate da Rodolfo Dordoni.
Il tavolino Echino è concepito in due versioni dimensionali diverse e complementari, pensate per coesistere una accanto all’altra. Si compone di tre gambe cilindriche in vetro soffiato a tre strati in quattro varianti cromatiche su cui poggia un piano circolare in lamiera di acciaio nichelsatinato colore naturale o nero oppure in cristallo a specchio.
La superficie strutturata delle gambe con le striature parallele e leggermente oblique definisce il design unico e originale dei tavolini. Vetro e acciaio dialogano stabilendo un insolito e curioso rapporto giocato sul contrasto di pieno e trasparente, leggerezza e robustezza, sopra e sotto.
Un prodotto versatile per l’utilizzo, durevole e resistente, ecosostenibile e riciclabile al 100%.
- La nuova poltroncina Tusa si denota per la forma accogliente e il profilo sottile e arrotondato caratterizzato da linee ben definite. Schienale e seduta sono leggermente imbottiti. Grazie alla corretta altezza dei braccioli, può essere accostata al tavolo da pranzo o alla scrivania.
Disponibile in due differenti altezze di schienale per soddisfare le molteplici esigenze dell'arredo contemporaneo. Il raffinato basamento in tubolare di acciaio è verniciato grigio cenere o nero, tonalità che ben si sposano con i rivestimenti sfilabili della scocca in stoffa o in pelle. Una seduta elegante, ergonomica, confortevole e dalle dimensioni contenute, perfetta per arredare la casa e al contempo in linea con le attese del settore contract.


Per la pubblicità su www.arredamentooggi.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Xilo1934: rispettare la natura
XILO1934: RISPETTARE LA NATURA  L'azienda produttrice di pavimenti in legno e parquet Xilo1934 - Piemonte Parqu...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO LA SPEZIA OROLOGERIA LAZZINI
OROLOGERIA LAZZINI - SARZANA (SP)  Gli orologi a pendolo sono un componente che v...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA PASSARINI ARREDAMENTI
PASSARINI ARREDAMENTI - CASTELLO D'ARGILE (BO) Passarini Arredamenti nasce dalla p...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA RAIMONDI IDEE CASA
RAIMONDI IDEE CASA - CRESPELLANO (BO) La storia di Raimondi Idee Casa è quella di...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TORINO ARREDAMENTI VOTTERO
ARREDAMENTI VOTTERO - DRUENTO (TO)  Arredamenti Vottero coniuga l'esperienza ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TRIESTE EDIMOBILI
EDI MOBILI - TRIESTE (TS) L'attività della Edi Mobili è cominciata più di trent...