COMPLEMENTI INFISSI, PORTE E SCALE

ESTETICA E RESISTENZA 

I serramenti in alluminio rappresentano, sia in edilizia residenziale che in edilizia pubblica, una scelta di design: sono infatti versatili, di immagine moderna e salvaspazio.
Scegliamo una finestra in alluminio quando siamo sicuramente orientati all'innovazione e spesso ci aspettiamo sia una grande resa sia estetica che performanza.

Quando si progetta un edificio la scelta dei serramenti rappresenta un passo decisivo verso un obiettivo prioritario: il serramento è infatti l'elemento che congiunge l'interno con l'esterno, assicura il giusto passaggio di luce e di aria, isola gli interni dal freddo, dal caldo e dagli sbalzi climatici in generale, offre sicurezza ed efficienza energetica.
Anche nel caso di ristrutturazione la scelta degli infissi condiziona sempre la qualità architettonica ed il prestigio della costruzione stessa dopo l'intervento. Scegliere bene corrisponde a dare valore agli ambienti e a renderli più vivibili.

L'alluminio, materiale fra i più versatili in quanto resistente, durevole, ecologico e facile da pulire.
Ma ha qualcosa in più: per la sua leggerezza ed eleganza ha qualità estetiche molto vicine al design contemporaneo.
Non c'è da stupirsi quindi se le finestre in alluminio hanno trovato ampi consensi sul mercato e che addirittura più evoluta architettura sia riuscita a progettare degli interi edifici con facciate continue di finestre in alluminio che sono diventate un po' il simbolo delle moderne e futuribili metropoli.

Le diverse tipologie di finestre WIŚNIOWSKI possono essere installate negli uffici, nella edilizia pubblica, nei centri commerciali, musei, impianti sportivi ed edifici residenziali.

E' molto vasta la gamma dei colori disponibili per la verniciatura ed affianca ai toni standard una gamma di tinte di tendenza e la serie di colori della linea DECOR che permette di riprodurre qualsiasi motivo, come quello delle venature lignee, sul profilo di alluminio della finestra.
Disponibili anche una ampia serie di impiallacciature che vanno dal più tradizionale Noce al più originale Anteak.

Le finestre in alluminio sono anche disponibili in abbinamento alla collezione Home Inclusive 2.0, vale a dire porte, portoni, recinzioni e finestre di un unico colore da scegliere in una tavolozza di 16 nuovi unici colori. Colori strutturali con particelle metalliche che creano un effetto 3D, in tonalità seta e opaca con una delicata struttura di sandgrain.

Innumerevoli le dotazioni con cui equipaggiare la nostra finestra WIŚNIOWSKI: dalle maniglie semplici a quelle con chiave, dalle cerniere tradizionali o a scomparsa (DESIGNO) per arrivare ai gruppi meccanici per il ribaltamento del serramento da terra.

Infine vasta è la selezione dei vetri: dagli stratificati, ai vetri che filtrano la luce esterna per arrivare a quelli che la bloccano. Funzionali e contemporanei anche quelli decorati e fumè.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Tracce, una nuova alternativa ecologica
TRACCE, UNA NUOVA ALTERNATIVA ECOLOGICA  Tracce rappresenta una nuova alternativa, diversa e unica, nella ...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO CATANIA TORNELLO ARREDAMENTI
TORNELLO ARREDAMENTI - GRAMMICHELE (CT) Benvenuti nella nostra azienda!Operiamo da anni...
NEGOZI DI ARREDAMENTO ALESSANDRIA MOBILIFICIO LANTERO
MOBILIFICIO LANTERO - OVADA (AL)  E’ il 1919 quando Carlo Lantero f...
NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA GAMBERINI ARREDAMENTI
GAMBERINI ARREDAMENTI - BOLOGNA Al numero 1/e di via Barberia, una delle più pres...