DESIGN

ATMOSFERE DEL PASSATO 

Indispensabile durante lunghi spostamenti, il baule ha abbandonato nel corso del tempo la sua semplice funzione di robusto e capiente contenitore da viaggio.
Oggi, però, rinasce a nuova vita con Alivar diventando un vero e proprio complemento d’arredo pensato per la zona notte, un oggetto unico dalla forte presenza scenica che rievoca affascinanti atmosfere e memorie del passato.

Custode di oggetti personali e del quotidiano, Bombay è il nuovo baule della collezione Home Project disegnata da Giuseppe Bavuso, dove tutto è in perfetto ordine, al sicuro all’interno dei cassetti, allineato nelle ante laterali o riposto negli appositi spazi.

Un piccolo mondo privato fatto di accessori da custodire e ricordi da conservare che include un ampio specchio per il make up, porta orologi e bijoux, mensoline porta oggetti, ganci pensati per riporre in modo ordinato cinture e cravatte, e un ripiano estraibile che può diventare un elegante scrittoio per appunti e racconti di viaggio.

Bombay è disponibile in frassino verniciato o in noce nazionale, mentre un rivestimento in cuoio ‘avvolge’ completamente la struttura esterna così come l’interno, con i suoi cassetti, ripiani e mensoline. Le clip di chiusura, invece, sono realizzate in nickel satinato.

Bombay è un prezioso scrigno, studiato nei suoi particolari più minuziosi, che nasconde segreti e sorprese.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velux: più luce alla vita
VELUX: PIU' LUCE ALLA VITA Velux è una multinazionale la cui ambiz...
Banner
Banner