COMPLEMENTI INFISSI, PORTE E SCALE

COSTO ACCESSIBILE PER CARATTERISTICHE DI GAMMA SUPERIORE 

Personalizzazione, contemporaneità, stile, bellezza e design. L’incontro tra la progettazione di un ambiente e l’offerta del mercato si realizza su una varietà di proposte all’interno delle quali ognuno può individuare ciò che rende una porta adatta per il proprio spazio e per il proprio arredamento.

La linea Basic Style, con la collezione Sydney Grafite di Bertolotto offre al mercato prodotti con finitura sintetica, dal costo accessibile, ma con caratteristiche tipiche delle porte di gamma superiore: il telaio è realizzato in legno listellare, quindi stabile e robusto anche nel tempo, le cerniere sono a scomparsa, minimali ed invisibili, la chiusura con serratura magnetica è silenziosa e fluida, la finitura sintetica con superficie antigraffio strutturata e materica, in una gamma di tre colori attuali e moderni.

Ghiaccio, Ghianda, Grano: le tre G di Grafite. Tre accattivanti sfumature dei grigi e del beige, neutri, caldi, attuali, colori e finiture che arredano.

Il modello proposto è ad anta cieca, piena. Il decoro, creato dalla venatura in rilievo, è soft, determinato da sfumature opache, morbide, gradevoli al tatto e alla vista. Il gioco dei contrasti si esprime nelle porte con inserti lineari, in materiali e colori differenti, in stile contemporaneo: le varianti del modello Grafite sono porte con inserti ALL, in alluminio e le nuovissime ALL WOOD, con inserti in legno in quattro colorazioni.

I nuovi modelli ALL WOOD si presentano con l’anta liscia, ritmata da inserti effetto legno, orizzontali o verticali in base al modello, di differenti colori, a contrasto con la superficie di base.
Quattro le colorazioni dell’inserto: Ardesia, Coral, Topazio e Fleury.

Scegliere le porte con accuratezza è essenziale per un perfetto risultato di stile ed estetica, perché oltre a chiudere e completare ogni stanza, le porte sono un elemento di unione tra struttura ed arredo, sempre sotto gli occhi. Il telaio abbinato è il nuovissimo TL/68, in legno listellare con finitura abbinata all’anta. Lo spigolo del telaio, raggiato, è lineare e minimale. Il raggio di curvatura è molto piccolo, per un aspetto dinamico e moderno.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna