COMPLEMENTI MATERASSI

IL RIVESTIMENTO TERMOREGOLATORE 

Il tessuto di rivestimento superiore è un elemento speciale ed esclusivo di Sleeppando, infatti è termoregolatore. Sentirai subito, al tatto, che questo tessuto è fresco. La sua funzione è quella di rendere il prodotto fresco in estate e mantenere la corretta temperatura tra persona e materasso in inverno.
La fascia perimetrale e la parte inferiore del materasso utilizza un tessuto microforato per favorire la circolazione dell’aria all’interno del prodotto. Infine, la struttura interna di Sleeppando è rivestita con un tessuto in maglia trapuntato con imbottitura anallergica.
Questo rivestimento favorisce la circolazione dell ’aria sotto la persona e permette di utilizzare il materasso anche quando laviamo il rivestimento principale.

La struttura interna di Sleppando è studiata per garantire un sostegno perfetto. Lo strato superiore di memory viscoelastico e termosensibile è il punto di partenza per un prodotto ergonomico, gli strati inferiori di schiuma rendono il materasso solido, stabile e traspirante.

Sleeppando non si deforma indipendentemente dalla pressione applicata e si adatta perfettamente al corpo.

Sleeppando è sicuro per la salute perché è certificato in classe A+ per le emissioni in ambiente chiuso di “Composti Organici Volatili” (VOC) e “Formaldeide” e presenta valori di molto inferiori a tutti i limiti imposti dalle leggi e normative nazionali ed internazionali più stringenti.

La collezione Sleeppando è completa di topper e cuscino.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna