COMPLEMENTI MATERASSI

OTTO STRATI DI COMODITA' ASSOLUTA 

Syntesis è il materasso concepito per una stimolazione attiva e continua della nostra salute. Mentre dormiamo, Syntesis (materasso riconosciuto come dispositivo medico di Classe 1, lavora per il benessere della persona a 360°.

La sua struttura High-Comfort, composta da 8 strati di modellazione ergonomica, si adatta al profilo di ogni persona senza compressioni anomale, con massimo sollievo e rilassamento delle fasce muscolari e della struttura ossea.

Mentre nei normali materassi il sonno è rigeneratore soltanto in alcune fasi limitate in Syntesis, grazie a D-Tech 2.0 System, la sinergia tra tessuto BioCeramic SilverSave ed imbottitura F-One ThermoGel Memory è in grado di fornire costante energia termica al corpo per attivare i processi rigenerativi, antiossidanti e circolatori per tutta la durata del sonno.

L’attenzione agli aspetti ergonomici, rigeneranti, di prevenzione cardio- circolatoria e tutto ciò che determina benessere psicofi sico, attraverso un corretto riposo, fanno di Syntesis il materasso da consigliare a tutti.

Caratteristiche tecniche 
- D-Tech 2.0 System: mantiene attivi i processi rigenerativi, antiossidanti e circolatori durante l’intera durata del sonno.
- Struttura a 8 strati di modellazione Extra Comfort in Aquacell e F-One Thermogel Memory: portanza e comfort ideale per uomo e donna peso max. individuale fi no kg 100.
- Vortex 2x3D: la fascia perimetrale in speciale tessuto 3D mantiene il materasso sempre fresco e igienicamente controllato.
- Inside Block System: protegge la struttura interna e permette di usare il materasso anche quando la cover è al lavaggio.
- Breeze3D System: protegge dall’usura e mantiene asciutta la parte inferiore del materasso.
- No Turn Mattress.
- Spessore materasso: h cm 26/27 ca.
- Cover sfoderabile e lavabile in acqua 30° C.
- Syntesis è un materasso antidecubito appartenente ai dispositivi medici di Classe 1.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna