CASA CUCINA

STOSA CUCINE APRE A POMEZIA 

Dopo l’opening del flagship store di Firenze, Stosa Cucine ha recentemente inaugurato il nuovo Stosa Store Pomezia, Roma, con uno showcooking in collaborazione con Electrolux, partner dell’azienda.
Progettato con uno stile che mette in evidenza il design Stosa, il nuovo flagship store di Pomezia si sviluppa su di una superficie di 400 mq. Uno showroom ampio dove i rivestimenti in mattone bianco, lamiera e cemento, creano un ambiente giovane e creativo con tonalità naturali e dettagli vintage che danno calore e ricercatezza agli spazi.

In questa cornice si inseriscono dieci composizioni di cucine Stosa che suggeriscono nuovi modi di vivere la cucina, tra cui le moderne Maya con i nuovi elementi Wood, Infinity Diagonal, Alevè, City e York, che rivisita il passato in chiave contemporanea. Completano l’esposizione due modelli classici: Virginia e Bolgheri.

Tutto lo showroom esprime in sintesi la filosofia di Stosa Cucine, che vuole offrire a ognuno la possibilità di costruire un ambiente che rispecchi il proprio stile di vita grazie a un design modulare, progettato e prodotto interamente in Italia, flessibile nelle soluzioni, attento alla qualità dei materiali e innovativo nella ricerca tecnologica.

Il nuovo monomarca di Pomezia è ulteriore testimonianza del brillante percorso dell’azienda che, nel 2016, è cresciuta del 21,5% sul mercato italiano, attestandosi attorno ai 98 milioni di euro di fatturato.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è&...
Banner
Banner