ALTRO TECNOLOGIA

PER ARREDARE E MIGLIORARE L'ACUSTICA 

Si chiama Ewall in Coex® il nuovo concetto rivoluzionario di pannello fonoassorbente con triplice funzione: complemento d’arredo, modulo interattivo progettato per decorare e rendere uniche le pareti con forme ripetibili all’infinito, moduli con retroilluminazione Led per creare luminosità e dare carattere all’ambiente.
Grazie al rivestimento in tessuto Coex® lino/viscosa, Ewall è ancora più innovativo perché totalmente ignifugo e naturale.

Oltre allo straordinario comfort e all’impagabile effetto estetico di un tessuto naturale, Coex® è, infatti, anche l’unica fibra completamente ignifuga esistente al mondo. Non brucia, non gocciola, non sprigiona fumi nocivi come la diossina e resiste alle più alte temperature. Con Coex® è la natura stessa che, grazie al contributo di elementi completamente naturali, alza una vera e propria barriera contro il fuoco, impedendo ai tessuti di bruciare.

I pannelli Ewall in Coex®, firmati dall’architetto Simone Micheli e proposti da Treviso Made, sono versatili, interattivi e di design e si adattano a diverse esigenze: da quella sonora a quella estetico/decorativa.
Ewall, infatti, non è solo un pannello fonoassorbente in grado di migliorare il comfort acustico, ma rappresenta anche un vero e proprio complemento d’arredo interattivo ideale per l’interior decoration in ambito domestico, hotel, ufficio, centri benessere e contract in generale. Consente, infatti, di personalizzare le pareti offrendo agli interior designer la possibilità di comporre infinite textures statiche o dinamiche.

I pannelli Ewall consentono di creare allestimenti unici e personalizzati grazie alle geometrie semplici; triangolo, quadrato e cerchio le forme in cui è disponibile e che sono alla base di funzionalità traversali a diversi ambienti per rispondere a esigenze di acustica, lighting design e unicità progettuale.

Tra le diverse innovazioni di Ewall, spicca l’interattività. I pannelli possono, infatti, essere gestiti in remoto, tramite Smartphone o Tablet, grazie all’applicazione per iOS o Android che permette di regolarne la luminosità, il colore e il movimento, donando all’ambiente un tocco di originalità.

I pannelli Ewall in lino e viscosa Coex® possono essere realizzati anche con cover laccata, alluminio o specchio.
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Velvet Touch Screen by Barazza
VELVET TOUCH SCREEN BY BARAZZA  Velvet Touch Screen di Barazza è il primo forno con tecnologia Touch Scre...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA RAIMONDI IDEE CASA
RAIMONDI IDEE CASA - CRESPELLANO (BO) La storia di Raimondi Idee Casa è quella di...
NEGOZI DI ARREDAMENTO LA SPEZIA OROLOGERIA LAZZINI
OROLOGERIA LAZZINI - SARZANA (SP)  Gli orologi a pendolo sono un componente che v...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA GAMBERINI ARREDAMENTI
GAMBERINI ARREDAMENTI - BOLOGNA Al numero 1/e di via Barberia, una delle più pres...
NEGOZI DI ARREDAMENTO TARANTO MATERA ARREDAMENTI
MATERA ARREDAMENTI - TARANTO Mission 1 - Il nostro "business" è garantire SE...