COMPLEMENTI INFISSI, PORTE E SCALE

NAVELLO: UNA FINESTRA APERTA SUL WEB

Nuovo sito internet per Navello, storico marchio piemontese di serramenti in legno, che ha completamente ridisegnato le pagine web del dominio navello.it trasformandole in un portale al servizio di clienti finali e rete vendita.
Un rinnovamento nel segno della semplicità, a partire dalla grafica pulita e lineare che ha alleggerito la struttura del sito migliorandone la leggibilità. Due i possibili livelli di navigazione, pensati per offrire agli utenti informazioni via via più approfondite.


Il primo livello - più semplice - inizia dalla homepage, con una grande fascia centrale che racconta per immagini la qualità di porte e finestre Navello e una colonna destra suddivisa a sua volta in quattro box informativi dedicati a rassegna stampa, catalogo generale, gallerie multimediali e newsletter, il servizio di aggiornamento per chi vuole restare in contatto con l'azienda. Immancabile il link al profilo Facebook istituzionale, un canale di comunicazione su cui Navello punta molto per entrare in un contato sempre più stretto con i suoi clienti finali.

Attraverso il menu orizzontale - posto nella parte superiore della pagina - si accede invece ad un secondo livello di informazioni con schede tecniche su tutti i serramenti, elenco delle certificazioni ambientali e delle politiche di qualità che regolano le produzioni nonché alcuni consigli pratici sulla cura dei serramenti.

Agenti commerciali e showroom trovano qui anche un elenco completo dei supporti dedicati al marketing e un'area partner da cui scaricare documentazione tecnica approfondita, aggiornamenti sulle principali normative di settore e moduli d'ordine per l'acquisto online delle forniture.

Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.

Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda - oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura - per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti. Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Per esaltare ogni ambiente di casa
PER ESALTARE OGNI AMBIENTE DI CASA Con la collezione Bellagio, More...
Un francobollo per i 100 anni di Toscanini
UN FRANCOBOLLO PER I 100 ANNI DI TOSCANINI Toscanini, azienda valse...
Elie Saab Maison apre a Milano
ELIE SAAB MAISON APRE A MILANO ELIE SAAB e Corporate Brand Maison s...
Per gusti ed esigenze sempre nuovi
PER GUSTI ED ESIGENZE SEMPRE NUOVI&nb...
Banner
Banner
Trasformare il bagno in un'oasi di relax
TRASFORMARE IL BAGNO IN UN'OASI DI RE...
Banner

SPECIALI AZIENDE

Nilur: scale a giorno o scale a chiocciola?
NILUR: SCALE A GIORNO O SCALE A CHIOCCIOLA?  Scale prefabbricate in legno, metallo o in acciaio inox e ...s...
Banner
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA ARREDAMENTI DORIA
ARREDAMENTI DORIA - VIGEVANO (PV) Presenti nel settore da più generazioni siamo s...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA HOME DESIGN ARREDAMENTI
HOME DESIGN ARREDAMENTI - STRADELLA (PV) Arredamenti a Pavia, Milano, Lodi e provincie....
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BERGAMO LA CULLA
LA CULLA - BERGAMO (BG) Nato a Bergamo da più di 30 annni, La culla è un fornitissimo...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...