COMPLEMENTI MATERASSI

DA ENNEREV IL NUOVO MATERASSO XTRA-ORDINARIO

Dalla ricerca Ennerev nasce il nuovo Xtra-Ordinario, con performance all’avanguardia sul fronte dell’ergonomia, del comfort, dell’usabilità e della riciclabilità, unico e ineguagliabile nel suo genere. La tecnologia innovativa di Xtra-ordinario si caratterizza per le performance del molleggio, a movimento indipendente e realizzato in materiale termoplastico, la totale assenza di parti metalliche e di collanti, la struttura personalizzabile sia per zone di portanza che per rivestimenti, la riciclabilità totale alla fine del ciclo di utilizzo.

Xtra-ordinario è il risultato del connubio perfetto tra tecnologia e natura: è un materasso completamente ecologico,  smontabile e riciclabile al 100%. Inoltre i componenti che rivestono il molleggio, oltre alle molle stesse, sono fissati senza procedure di incollatura, grazie ad una tecnica particolare che rende il prodotto semplicemente scomponibile e successivamente riciclabile.

Il molleggio è realizzato in Pibiflex, un elastomero termoplastico morbido a base poliestere (precisamente un co-poliestere). È un materiale puro senza aggiunta di plastificanti chimici, atossico, privo di odori e ad emissioni zero, realmente ecocompatibile perché completamente riciclabile a tutela dell’uomo e dell’ambiente.

Xtra-ordinario conta una densità di 210 molle per metro quadro e viene proposto nelle versioni a portanza Soft, a portanza Plus e Bilanciata a 7 zone, per poter offrire la massima personalizzazione in base alle caratteristiche fisiche quali il peso e l'altezza della persona a cui è destinato.

Gli elementi innovativi non si fermano al molleggio: l’involucro, in schiuma evoluta di ultima generazione in Lympha, è ricoperto su un lato con una lamina di schiuma in visco memory Gaia, composta da acqua e un mix di oli essenziali estratti da erbe officinali, in grado di distribuire il peso in modo omogeneo su tutta la superficie.

Il secondo lato ha un profilo sagomato in schiuma Watergel dalle qualità traspiranti. La rivoluzionaria struttura di Xtra-ordinario si completa con una raffinata trapuntatura a disegno geometrico piazzato su entrambi i piani di giacitura e la possibilità di essere vestita con ben sette differenti tipologie di rivestimenti e imbottiture, tutte sfoderabili su quattro lati e lavabili.

Larghezza: cm. 80 - 85 - 90 - 100 - 120 - 140 - 160 - 165 - 170 - 180.
Lunghezza: cm. 190 - 195 - 200.
Altezza: cm. 24 ca.
Prezzo: da 1.048,00 Euro (80x190).
Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

La ceramica da parati è Brillante
LA CERAMICA DA PARATI E' BRILLANTE Dall'esperienza e dall'abilità di Fap Ceramiche nella creazione di soluz...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO CASERTA SFORZA ARREDAMENTI
SFORZA ARREDAMENTI - MADDALONI (CE)  Arredare vuol dire dare forma alle emozi...
NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO ALESSANDRIA MOBILIFICIO LANTERO
MOBILIFICIO LANTERO - OVADA (AL)  E’ il 1919 quando Carlo Lantero f...
NEGOZI DI ARREDAMENTO PAVIA ARREDAMENTI DORIA
ARREDAMENTI DORIA - VIGEVANO (PV) Presenti nel settore da più generazioni siamo s...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA PASSARINI ARREDAMENTI
PASSARINI ARREDAMENTI - CASTELLO D'ARGILE (BO) Passarini Arredamenti nasce dalla p...