ALTRO BIANCHERIA

LE COLLEZIONI INVERNALI DEL COTONIFICIO ZAMBAITI

Cotonificio Zambaiti
presenta le nuove collezioni per l’autunno-inverno 2012-2013: Happidea e Cassera Casa.

La creatività di queste linee corre su un filo che lega il mondo: città lontane, continenti diversi, paesi distanti si stringono nell’unica trama di un marchio italiano. La fonte d’ispirazione delle nuove collezioni invernali 2012-13 corre in giro per il mondo riportando elementi di stile e colore in una continua ricerca di innovazione.


L
a nuova collezione di Cassera Casa riproduce come modello la ville lumière.
Il raso di puro cotone dai colori intensi si arricchisce in stampa di tocchi di luce, le confezioni diventano molto ricercate, sartoriali, con inserimenti di pizzi nascosti tra le pence delle federe, con applicazioni di raso in scala cromatica o con code di topo in contrasto di colore.

Con proposte rigorosamente in percalle o raso di puro cotone arricchite da confezioni artigianali, Cassera Casa interpreta lo stile più tradizionale della biancheria per la casa in cromie di tendenza.



Happidea presenta la Collezione New York - Atelier, dalle trame in prezioso percalle di puro cotone 200TC (numero di fili al cm), che ripercorre le strade della celebre metropoli interpretandole con geometrie rigorose e floreali multicolor, in armoniosa sintonia. Una collezione interamente coordinata e coordinabile da scegliere tra 3 varianti di colore: pervinca con tocchi di magenta, naturale con tocchi di bruciato e avio con tocchi d’acqua.

La Collezione Around the World - Basic si ispira invece ai nomi e alle linee dei capolavori metropolitani di tutto il mondo, proponendo un viaggio attraverso la storia dell’architettura che parte dall’Acropoli dell’antica Grecia, attraversa il ponte di Brooklyn, il Tower Bridge e arriva fino alle più moderne costruzioni, come l’Opera House.

Per rendere più caldi gli inverni, Happidea presenta la Collezione Over The Top - Basic Flanelle. Prendendo spunto da suggestivi paesaggi e famose località di montagna, come Sestriere, Canazei, Courmayeur, è caratterizzata soprattutto da colori tenui, fantasie a fiori e disegni geometrici. Una novità da sottolineare riguarda la preziosità dei tessuti di particolari modelli, come Roccaraso, Badia e Dukhan, dotati della speciale stampa Lurex dall’aspetto cangiante.

Completano la proposta Happidea i Continuativi, un campionario di tinte unite per rinnovare e colorare la casa: 18 colori di lenzuola, 4&4 otto per la camera da letto, 22 colori per le spugne da bagno voglia di colore, 13 colori di copridivano per il salotto bikini, 6 colori di lenzuola per la cameretta dei bambini e 8 colori di tovaglie per la cucina.

Per il Cotonificio Zambaiti la creatività corre su un filo che lega il mondo, città lontane, continenti diversi, paesi distanti si stringono nell’unica trama di un marchio italiano. La fonte d’ispirazione delle nuove collezioni invernali 2012-13 corre in giro per il mondo riportando elementi di stile e colore in una continua ricerca di innovazione.


Banner
Banner
Banner

SPECIALI AZIENDE

Nilur: scale a giorno o scale a chiocciola?
NILUR: SCALE A GIORNO O SCALE A CHIOCCIOLA?  Scale prefabbricate in legno, metallo o in acciaio inox e ...s...
Banner

NEGOZI

NEGOZI DI ARREDAMENTO MONZA E BRIANZA ARREDAMENTI RIVA
ARREDAMENTI RIVA - BESANA IN BRIANZA (MB) Arredare la casa con cura Artigianale e ...
NEGOZI DI ARREDAMENTO VERBANO CUSIO OSSOLA ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA
ARREDAMENTI NUOVA BRICCHI CASA - OMEGNA (VB) Sebbene l'attuale denominazione risalga al...
NEGOZI DI ARREDAMENTO LA SPEZIA OROLOGERIA LAZZINI
OROLOGERIA LAZZINI - SARZANA (SP)  Gli orologi a pendolo sono un componente che v...
NEGOZI DI ARREDAMENTO ALESSANDRIA MOBILIFICIO LANTERO
MOBILIFICIO LANTERO - OVADA (AL)  E’ il 1919 quando Carlo Lantero f...
NEGOZI DI ARREDAMENTO BOLOGNA PASSARINI ARREDAMENTI
PASSARINI ARREDAMENTI - CASTELLO D'ARGILE (BO) Passarini Arredamenti nasce dalla p...